AVVISO: il tuo dispositivo non permette la visualizzazione di alcune parti di questo sito. Per una navigazione ottimale ti consigliamo di utilizzare un PC o Tablet.

Vendiamo al dettaglio e siamo in Via Alunno - Milano (angolo via delle Forze Armate 32)

AVVISO: 19/09 - alcuni prodotti, al momento terminati, saranno disponibili nuovamente entro fine settimana (salumi, Jamon, ...)

Bisogno di Aiuto?chiamaci 02.45.48.13.23 oppure utilizza la CHAT.
Se, durante il pagamento con Carta di Credito, hai difficoltà con il Secure Code » Leggi qui.

10 buoni motivi per cui acquistare da noi!

Spediamo in TUTTA ITALIA (San Marino e Città del Vaticano) per 6,90 Euro.

Fino a 10 kg. Oltre, piccolo supplemento.

Dia Loco: Promozioni di prodotti alimentari spagnoli valido per le vendite su internet

SEGUI anche tu
Il DIA LOCO.
 » Cos'è?

Inviaci le foto dei tutoi piatti!

FAQ

Prima di chiederci informazioni, ti consigliamo di dare un'occhiata in questa sezione per vedere se riesci ad ottenere risposta ai tuoi dubbi. In caso contrario contattaci e ti risponderemo al più presto possibile.

 

 

Spedizione e consegna

Quanto costa ricevere o regalare un pacco?

Le tariffe sono tra le più basse e trasparenti: Euro 6,90 per tutta Italia fino a 10 kg.

Supplementi di spedizione:
 - per quantità superiori ai 10 Kg è richiesto un supplemento di Euro 1,00;

 - alcuni prodotti, di dimensioni o pesi particolari, subiscono una piccola maggiorazione che viene chiaramente specificata nella pagina stessa del prodotto.

Spedizioni all'estero

Per spedizioni internazionali ti preghiamo contattarci fornendoci l'indirizzo di destinazione (compreso di C.A.P. e Nazione) e noi provvederemo a fornirti un preventivo ufficiale.

Tempi di consegna

Il nostro corriere consegna in tutta Italia in 24 ore. Per Sicilia, Sardegna e Calabria in 48 ore.

Questi tempi sono indicativi e si intendono per giorni lavorativi. I giorni di fine settimana (sabato e domenica), i giorni non lavorativi, le festività pubbliche e a carattere nazionale o locale ed eventuali scioperi del vettore, non sono inclusi nella stima dei tempi di consegna previsti.

Posso acquistare on-line e ritirare i prodotti presso il vostro negozio?

Certo! Durante la fase di acquisto, nella sezione "Spedizione", puoi scegliere come farti recapitare i prodotti. Tra queste opzioni, trovi anche "Ritira in negozio" e ovviamente scegliendo questa forma non avrai alcuna spesa di spedizione addebitata.

Posso scegliere la data di consegna?

Purtroppo non è possibile. Ma per esigenze particolari contattateci e troveremo un modo per venirvi incontro.

Voglio fare un regalo. Posso far consegnare l'ordine all'indirizzo di un amico?

Certamente! Durante la fase di acquisto, devi semplicemente inserire nella sezione "Indirizzo di spedizione" l'indirizzo di chi desideri che riceva il pacco.

Acquisti on-line

Come si acquista?

Per acquistare on-line occorre solo scegliere i prodotti dal nostro catalogo e cliccare su "Aggiungi al carrello"!

In ogni momento potrai visionare tutti gli articoli che hai inserito nel tuo carrello accedendo tramite il link che trovi in alto a destra di ogni pagina "Carrello".

Da questa pagina potrai effettuare tutte le modifiche che desideri: puoi cambiare le quantità di ogni articolo oppure eliminarlo dal carrello.

Occorre essere registrati per poter acquistare on-line?

Assolutamente no! Ovviamente consigliamo di registrarti, ma puoi effettuare i tuoi acquisti comodamente anche senza esserti registrato.

La registrazione serve per:

  • essere più comodi nel prossimo acquisto, non dovendo ricompilare nuovamente tutti i dati di spedizione;
  • avere la possibilità di inserire una Partita Iva in caso si desiderasse la fattura fiscale;
  • usufruire di sconti riservati agli iscritti

Posso effettuare un acquisto come Azienda (con Partita iva)?

Sì, ma occorre essere registrati. Una volta registrati, occorre accedere alla pagina del vostro profilo e compilare la sezione "Dettagli Azienda".

Quali sono le garanzie sulla sicurezza e la riservatezza dei miei dati personali?

Vedi Privacy.

Ho erroneamente effettuato un doppio ordine, posso ottenere il rimborso?

Certamente!

Nel caso in cui, il Cliente abbia erroneamente effettuato un doppio acquisto, EÑE contatterà il Cliente, il quale potrà optare per le seguenti possibili soluzioni:

  • Buono sconto pari all'intero valore dell'acquisto effettuato (comprensivo di spese di spedizioni) da utilizzarsi per un nuovo acquisto presso il nostro sito web;
  • Rimborso dell'importo relativo al doppio ordine. In questo caso, EÑE si riserva di sottrarre all'importo una commissione per spese di transazione e gestione pari al 5% sul totale dell'ordine.

Pagamenti e Fatture

Quali forme di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite:

carte di credito dei seguenti circuiti: Visa e Mastercard (nel caso di difficoltà verificare che l’Istituto che l’ha rilasciata ne abbia abilitato il pagamento online).


Vengono accettate anche tutte le carte ELECTRON dei circuiti VISA e MASTERCARD, tra le quali le più importanti e diffuse sono le carte POSTEPAY

Accettiamo inoltre anche pagamenti tramite PayPal e Bonifico Bancario

Vi ricordiamo che per tutti i pagamenti effettuati con carte aderenti al circuito VISA, con garanzia Verified by Visa o con Mastercard, con garanzia SecureCode, è obbligatorio l'inserimento del proprio PIN associato al momento del rilascio.

Posso pagare in contrassegno?

No, non accettiamo questa forma di pagamento. Possiamo però, venirti in contro dandoti la possibilità di pagare tramite bonifico bancario.

Se desideri pagare tramite bonifico bancario contattaci, anche tramite chat.

Quando accedo alla pagina della banca per effettuare il pagamento mi viene richiesto di inserire un codice di sicurezza, cos'è?

Quello è un codice di sicurezza, chiamato anche Secure Code, che viene rilasciato direttamente dalla tua banca e serve per garantirti di acquistare su internet in massima sicurezza.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di leggere » questa pagina, dove spieghiamo in dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Devo pagare una commissione per ogni acquisto effettuato tramite Carta di Credito?

Non richiediamo alcuna commissione da parte del Cliente. Siamo noi esercenti a dover pagare questa commissione ad ogni transazione.

Come garantite la sicurezza dei pagamenti on-line?

Per garantire il Cliente ai massimi livelli, EÑE prefersice, tramite il suo sito web, gestire solamente la fase di "compra", cioè il catalogo dei prodotti e l'immissione dei prodotti nel carrello.

Da questa fase in poi, EÑE reindirizza l'utente verso:

- la pagina del circuito BPM - KeyClient, per i pagamenti tramite Carte di Credito;

- la pagina di PayPal per i pagamenti tramite PayPal.

Ognuna delle due forme di pagamento elencate precedentemente sono pagine sicure (https) e offrono i massimi sistemi di sicurezza di ultima generazione.