AVVISO: il tuo dispositivo non permette la visualizzazione di alcune parti di questo sito. Per una navigazione ottimale ti consigliamo di utilizzare un PC o Tablet.

Vendiamo al dettaglio e siamo in Via Alunno - Milano (angolo via delle Forze Armate 32)

CHIUSURA ESTIVA: Il negozio rimarrà CHIUSO per ferie dal 13 al 23 agosto (compreso).

Tutti gli acquisti effettuati online verranno evasi regolarmente.

Bisogno di Aiuto?chiamaci 02.45.48.13.23 oppure utilizza la CHAT.
Se, durante il pagamento con Carta di Credito, hai difficoltà con il Secure Code » Leggi qui.

10 buoni motivi per cui acquistare da noi!

Spediamo in TUTTA ITALIA (San Marino e Città del Vaticano) per 6,90 Euro.

Fino a 10 kg. Oltre, piccolo supplemento.

Dia Loco: Promozioni di prodotti alimentari spagnoli valido per le vendite su internet

SEGUI anche tu
Il DIA LOCO.
 » Cos'è?

Inviaci le foto dei tutoi piatti!

Formaggi

Formaggi spagnoli

Come antipasto, dessert, in insalata o come parte di una ricetta. Il formaggio spagnolo è delizioso in qualunque modo e non deve mai mancare nelle tavole di tutti gli amanti del buon cibo.

I Formaggi Spagnoli sono perfetti da godersi in qualsiasi momento della giornata ed in ogni occasione. Al palato vi innamorerete. Sono appetitosi, sani e di gusti molto diversi. Inoltre, noti per la loro qualità e la loro grande varietà.

Sapevate che nella cucina spagnola è possibile trovare più di un centinaio di diferenti formaggi? Freschi, come il formaggio di Burgos, cremoso come la Torta del Casar, blu come il Cabrales, stagionato come il Manchego, affumicato come il Palmero... La lista dove scegliere è stuzzicante ed ampia.

Uno dei motivi di tale diversità del gusto è l'importante produzione di latte di mucca, capra e pecora esistenti in Spagna. La differenza di climi, paesaggi e pascoli è un altro motivo.

Viaggiando in tutta la Spagna, vedrete che ogni zona e regione ha il suo formaggio che la caratterizza. Esempi sono il formaggio Idiazabal dai Paesi Baschi, il formaggio Roncal della Navarra, il formaggio diMahon delle Isole Baleari, il formaggio di Tetilla della Galizia, o il formaggio Majorero delle Isole Canarie.

Non esitate ad assaporarli come antipasto o come parte finale del pasto, la loro delizia vi lascerà piacevolmente sorpresi.

Tradizione e qualità artigianale.

La produzione di formaggio in Spagna è una tradizione che ha centinaia di anni. Tuttavia, nonostante i progressi tecnici ed industriali, non è mai stata riscontrata una perdita del tocco artigianale nella loro produzione.

Nella maggior parte dei casi, i formaggi spagnoli possono vantarsi della Denominazione di Origine Protetta - D.O.P. (D.O. in spagnolo che sta per Denominacion de Origen).

Naturalmente, per accompagnare la degustazione, si consiglia di scegliere uno qualsiasi dei vini che vi proponiamo nella sezione "Abbinamenti" che troverete nella scheda di ogni singolo formaggio. Scoprirete una grande combinazione.

Formati

In base al tipo di formaggio, Vi proponiamo diversi formati: forma intera, 1/2 forma o 1/4 di forma.

Tutti i formaggi proposti sono stati confezionati sottovuoto immediatamente dopo il taglio.

Video

 

Filtra per prezzo
€21,00 - €30,00